In un particolare periodo dove i maggiori operatori telefonici italiani stanno stravolgendo i propri piani tariffari ed effettuando diverse rimodulazioni, molte delle quali vedono aumentare i costi per gli utenti, Wind decide di venire in contro alle possibili esigenze dei propri clienti, proponendo la nuova promozione Cogli l’attimo Giga.

logo wind
logo wind

Attraverso la sezione offerte dell’applicazione ufficiale MyWind infatti diversi utenti già da oggi stanno ricevendo la nuova promozione Cogli l’attimo Giga che ad un costo una tantum di 1 euro consente di disporre di un traffico dati di ben 5 GB da utilizzare entro 7 giorni, compreso quelli di attivazione. Al termine dei 7 giorni, l’offerta si disattiverà automaticamente.

Al momento Wind non ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale in merito a questa offerta per cui non ne conosciamo la durata in termini di possibilità di attivazione ne se sarà possibile rinnovare in futuro l’offerta.

Nel caso siate cliente Wind il nostro consiglio comunque è di collegarsi all’app MyWind e verificare la disponibilità di un offerta decisamente interessante.

Commenti Facebook

Puoi trovarci anche su Facebook con il gruppo Offerte Telefoniche. Iscrivetevi per confrontarvi con il nostro team e con altri utenti e per far crescere la community del risparmio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here