Wind All Inclusive 100 Giga xTe
Wind All Inclusive 100 Giga xTe

Wind All Inclusive 100 Giga xTe è la nuova offerta Wind rivolta ai già clienti dell’operatore arancione, opportunamente contattati in queste ore dal reparto commerciale per sottoscrivere l’interessante tariffa ricaricabile caratterizzata dalla presenza di ben 100 giga di traffico dati da consumare ogni mese. Un pacchetto corposo e completo, pronto evidentemente ad accondiscendere le esigenze dei consumatori che sono soliti spendere al mese un cospicuo tetto di giga per navigare a Internet.

L’offerta Wind, si badi, non è attivabile da chiunque e bisognerà pertanto esser contattati direttamente dal gestore tramite i canonici canali: chiamata del Servizio Clienti 155, in primo luogo, ma anche SMS ad-hoc sul numero selezionato e attraverso notifica dell’app MyWind o dalla sezione “Offerte per Te” del sito ufficiale dell’operatore arancione. Wind All Inclusive 100 Giga xTe ha un costo di 17,99 euro al mese e non è previsto alcun costo di attivazione, neppure sotto forma di cambio tariffario. La promozione è contornata soprattutto dalla presenza di 100 giga di traffico dati al mese, consumati i quali la navigazione continuerà senza costi aggiuntivi ma andrà tuttavia a ridursi sensibilmente in termini di velocità (fino a 128 Kbps). Previsti anche minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e SMS illimitati, pronti dunque a chiudere il cerchio di una promozione costosa ma evidentemente completa.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte in rete, Wind All Inclusive 100 Giga xTe viene proposta ai già clienti Wind in possesso di tariffe ricaricabili a prezzo minore: il gestore vuol dunque ingolosire il consumatore proponendo in contraccambio, seppur ad un costo maggiore, una offerta completissima. Quella di cui trattasi non è comunque l’unica promozione che Wind sta offrendo ai propri utenti: come rilevato infatti nei giorni scorsi, l’operatore potrebbe infatti proporre via SMS o presso i soliti canali di contatto l’offerta Wind All Inclusive 10 Giga xTe, sostanzialmente identica alla prima ma a ranghi più ridotti (10 giga di traffico dati in luogo che 100 giga, anche in questo caso accompagnata da minuti illimitati, 10 SMS – anziché messaggi illimitati – e costo di rinnovo mensile di 8,99 euro).

Commenti Facebook

Puoi trovarci anche su Facebook con il gruppo Offerte Telefoniche. Iscrivetevi per confrontarvi con il nostro team e con altri utenti e per far crescere la community del risparmio.