Vodafone con Amazon

Tra i rinnovi per il mese di Marzo 2019, Vodafone ha deciso di prorogare anche le offerte legate al gruppo Vodafone Special Minuti, proseguendo quindi la sua estenuante lotta agli operatori virtuali con offerte di tipo operator attack.

In questo caso prendiamo in esame Vodafone Special Minuti 30 Giga che, al costo mensile di 6 euro offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, con un traffico dati di 30 Giga su rete 4G e 4.5G.

Il costo di attivazione è di 12 euro. L’offerta può essere sottoscritta da tutti coloro che effettueranno la portabilità da altri Operatori Virtuali come PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Digi Mobile FULL. Sono invece esclusi coloro che provengono da iliad, Kena Mobile, CoopVoce, Tim e Wind Tre.

Le offerte appartenenti al gruppo Vodafone Special possono essere attivate solo presso i punti vendita dell’operatore telefonico che aderiscono.

In genere l’attivazione di una nuova SIM Vodafone è di 5 Euro, ai quali vanno a sommarsi i costi di attivazione della promozione (12 Euro in questo caso), oltre a quelli di una prima ricarica. Il credito residuo sarà fruibile per i futuri rinnovi della propria configurazione tariffaria scelta.

Fonte

Commenti Facebook

Puoi trovarci anche su Facebook con il gruppo Offerte Telefoniche. Iscrivetevi per confrontarvi con il nostro team e con altri utenti e per far crescere la community del risparmio.