Vodafone con Amazon

Altro giorno, altre promozioni di tipo operator attack vengono proposte dagli operatori telefonici per contrastare la sempre più larga diffusione delle offerte low cost della concorrenza capitanate da Iliad.

In questo caso tocca a Vodafone Simple Digital, una promozione diretta ai nuovi clienti dal costo di 11,99 Euro al mese.

Con un costo di attivazione pari a zero, la promozione garantisce 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri,1000 SMS, e un pacchetto di traffico dati per la navigazione su rete 4.5 di 20 GB.

Particolarità dell’offerta è che il costo di 11,99 Euro al mese è disponibile solo inserendo come metodo di pagamento la carta di credito o conto corrente. Spostando il pagamento su credito residuo il costo mensile dell’offerta subirà un leggere incremento che porterà il totale a 14,99 Euro di spesa mensili.

Ribadiamo che l’offerta al momento riguarda unicamente i nuovi clienti, e non può essere sottoscritta da coloro che sono già clienti di Vodafone.

Ricordiamo inoltre che, a partire dal 5 marzo i nuovi clienti che acquisteranno una nuova SIM e si registreranno al programma di Vodafone Happy, riceveranno in regalo anche un bonus di 20 GB di traffico dati da utilizzare per la navigazione in rete. Il bonus, ottenibile gratuitamente, andrà obbligatoriamente consumato entro una settimana. Al termine del periodo di utilizzo concesso dall’operatore, la promozione si disattiverà automaticamente senza costi aggiuntivi.

Per aderire all’iniziativa basta iscriversi al servizio di Vodafone Happy, direttamente dall’applicazione mobile MyVodafone, scaricabile gratuitamente.

Vodafone con Amazon

Fonte

Commenti Facebook

Puoi trovarci anche su Facebook con il gruppo Offerte Telefoniche. Iscrivetevi per confrontarvi con il nostro team e con altri utenti e per far crescere la community del risparmio.