Vodafone Unlimited x3 Special, l'offerta con giga illimitati per chat e social network
Vodafone Unlimited x3 Special

Con l’avvicinarsi della Festa della Donna prevista per l’8 Marzo, Vodafone ha rilasciato un comunicato stampa in cui conferma il lancio di un nuovo spot televisivo accompagnato dalle note del nuovo brano musicale di Ligabue intitolato proprio “Certe donne  brillano”, anch’esso in uscita per quella data.

Lo spot è stata realizzato da WPP Team Red e Akita Film; Tommaso Bertè ha invece curato la regia, mentre la pianificazione è di WAVEMAKER.

La campagna pubblicitaria è stata avviata anche sui canali social dell’operatore telefonico e sul relativo canale ufficiale di Youtube. Lo spot, la cui durata si attesta sui 30 secondi circa, mostra alcune donne alle prese con momenti di vita quotidiana mentre si approcciano alla visione di diversi contenuti multimediali sullo schermo dei loro smartphone. Tutto ovviamente rimanda al videoclip di Ligabue del nuovo brano, di cui è visibile un piccolo spezzone in anteprima sugli smartphone.

Uno spot quindi celebrativo per la donna, che serve a spingere la promozione dei Giga illimitati, attivi solo per la giornata dell’8 marzo. Iniziativa molto simile a quella già proposta dall’operatore telefonico a San Valentino.

I Giga in regalo offerti da Vodafone saranno disponibili automaticamente dalle 00:00 alle 23:59 dell’8 Marzo 2019. I Giga possono essere sfruttati anche per navigare sulla rete Giga Network 4.5G dell’operatore, senza costi aggiuntivi, a patto ovviamente di avere uno smartphone che supporti tale infrastruttura.

 

Commenti Facebook

Puoi trovarci anche su Facebook con il gruppo Offerte Telefoniche. Iscrivetevi per confrontarvi con il nostro team e con altri utenti e per far crescere la community del risparmio.