La promozione di Vodafone Happy si concluderà ufficialmente venerdì 15 Febbraio, data ultima in cui sarà possibile accumulare ulteriori punti “sorriso” proposti dall’operatore per accedere ai premi messi in palio.

Una volta scaduto il periodo di accumulo, gli utenti aderenti alla promozione potranno eventualmente riscattare i sorrisi accumulati entro il 28 Febbraio 2019. I punti che non verranno consumati entro quella data, verranno prontamente resettati.

Al momento non è chiaro se Vodafone intende proseguire il suo programma con una nuova stagione di premi, oppure deciderà di prolungare l’attuale programma con rinnovo a sorpresa.

Vodafone Happy

Possono iscriversi a Vodafone Happy i clienti privati che hanno all’attivo offerte ricaricabili oppure abbonamento con una SIM voce. I clienti con più di una SIM attiva possono iscriversi con ognuna di esse.
Coloro che si iscriveranno all’iniziativa potranno accedere al programma “Happy Friday”, che permette di ricevere un regalo ogni venerdì. Per riceverlo basta essere iscritti al programma (completamente gratuito) e accedere all’applicazione My Vodafone ogni Venerdì.
Tutti i premi di Vodafone sono disponibili sul sito ufficiale, e consistono in gadget, accessori, oppure una conversione dei punti sorriso in SMS e traffico di giga per la navigazione su internet.
E’ possibile consultare le varie categoria di premi organizzati dall’operatore telefonico direttamente sul sito ufficiale, a questo link.
Vodafone con Amazon

 

Commenti Facebook

Puoi trovarci anche su Facebook con il gruppo Offerte Telefoniche. Iscrivetevi per confrontarvi con il nostro team e con altri utenti e per far crescere la community del risparmio.