Vodafone con Amazon

Proseguono le ottime iniziative di Vodafone per spingere il suo programma Happy.

L’operatore rosso ha annunciato infatti un regalo di benvenuto per tutti i nuovi clienti.

A partire dal 5 marzo i nuovi clienti che acquisteranno una nuova SIM e si registreranno al programma di Vodafone Happy, riceveranno in regalo anche un bonus di 20 GB di traffico dati da utilizzare per la navigazione in rete. Il bonus, ottenibile gratuitamente, andrà obbligatoriamente consumato entro una settimana. Al termine del periodo di utilizzo concesso dall’operatore, la promozione si disattiverà automaticamente senza costi aggiuntivi.

Per aderire all’iniziativa basta iscriversi al servizio di Vodafone Happy, direttamente dall’applicazione mobile MyVodafone, scaricabile gratuitamente.

Ricordiamo inoltre che fino al 7 Marzo, i clienti iscritti al programma Happy potranno risparmiare fino a 350 Euro sul prezzo di acquisto di alcuni smartphone legati al brand di Huawei.

L’operatore mette a disposizione degli utenti la possibilità di acquistare tre possibili dispositivi della famiglia Huawei: P20 Pro, P20 Lite e Mate 20 Lite con uno sconto di ben 350 Euro sul prezzo di listino.

Per accedere allo sconto bisognerà recarsi uno qualsiasi dei centri Vodafone situati in Italia, mostrare l’SMS ricevuto dall’operatore e indicare il relativo numero telefonico per permettere l’identificazione.

Ecco i prezzi scontati dei tre dispositivi:

  • Huawei P20 Pro: 399,99 Euro (anziché 749,99 Euro)
  • Huawei P20 Lite: 199,99 Euro (anziché 299,99 Euro)
  • Huawei Mate 20 Lite: 249,99 Euro (anziché 399,99 Euro)
Commenti Facebook

Puoi trovarci anche su Facebook con il gruppo Offerte Telefoniche. Iscrivetevi per confrontarvi con il nostro team e con altri utenti e per far crescere la community del risparmio.