Mancano poche settimane al reveal dei nuovi Samsung Galaxy S10, ma nel frattempo Tre ha deciso di lanciare una nuova iniziativa che permetterà agli utenti di mettere le mani sul vecchio Samsung Galaxy 9 al costo di 299 Euro.

Per poter accedere all’offerta bisognerà sottoscrivere due possibili promozioni da associare all’acquisto dello smartphone a prezzo scontato, ovvero ALL-IN Power e FREE Power.

Insieme al costo mensile di una delle offerte che si deciderà di sottoscrivere, verrà addebitata mensilmente anche la rata dello smartphone, il cui costo sarà di 10,99 Euro spalmate su 29 rate, con una rata conclusiva di ben 130 Euro.

Il conteggio complessivo si aggira sui 448,71 Euro. Come si otterrà quindi il prezzo di 299 Euro? E’ molto semplice, basterà aderire all’iniziativa Samsung Blue Days, che offre ai clienti un rimborso fino a 200 Euro su Tablet e Smartphone certificati Samsung.

Una volta effettuato l’acquisto presso il portale di Tre, oppure nei negozi abilitati, grazie a Samsung Blue Days sarà possibile ricevere il rimborso registrandosi sul sito ufficiale di Samsung Members entro il 10 marzo 2019.

Il rimborso verrà effettuato entro 45 giorni con un bonifico bancario sul contro concorrente fornito dagli utenti.

Si tratta di una grande opportunità per mettere le mani sul Samsung Galaxy 9 risparmiando un cifra più o meno modesta, a patto ovviamente di fare conti con un vincolo di ben 30 mesi con l’operatore telefonico.

Tre Italia offerte PLAY

Fonte

Commenti Facebook

Puoi trovarci anche su Facebook con il gruppo Offerte Telefoniche. Iscrivetevi per confrontarvi con il nostro team e con altri utenti e per far crescere la community del risparmio.