Torna nuovamente in auge l’apprezzatissima TIM Iron 50GB, già proposta con successo dall’operatore italiano durante il periodo autunnale e natalizio. Si tratta, come ormai noto, di una ottima offerta ricaricabile, indirizzata anche in questo caso nei confronti degli utenti Iliad e di qualsiasi operatore virtuale – fatta eccezione di Kena Mobile, allorché controllata da Noverca – composta da un cospicuo quantitativo di traffico dati (50 giga alla velocità di rete del 4G) e dagli oramai immancabili minuti illimitati di conversazione verso tutti i numeri fissi e cellulari nazionali.

Come dimostrano le prime segnalazioni in rete, TIM Iron 50GB potrà esser sottoscritta presso i punti vendita TIM aderenti alla promozione, a patto di effettuare una previa portabilità del numero attualmente ospitato su rete Iliad od operatori virtuali. Il prezzo di listino mensile sarà come al solito pari a 6,99 euro, ai quali si dovrà aggiungere il costo di attivazione una tantum di 12 euro (anziché 32 euro, purché la SIM resti attiva per almeno 24 mesi, onde evitare l’addebito dei restanti 20 euro sotto forma di penale) e prezzo di acquisto di una SIM pari a 10 euro, salvo speciali promozioni ad-hoc orchestrate nei vari punti vendita. Il rinnovo periodico della promozione avverrà tramite credito residuo.

Nel frattempo, TIM ha provveduto a modificare il proprio portafoglio di promozioni, tutte rientranti all’interno della catalogazione “passa a TIM“. All’entrata in vigore di TIM Iron 50GB – sottoscrivibile a partire da oggi (29 gennaio, ndr) e fino a nuova comunicazione del gestore italiano – seguirà infatti la dipartita di TIM Iron in versione 30 giga (e quindi con 30 giga di traffico dati alla velocità di rete del 4G), mentre restano attive le offerte in edizione limitata Tim Privilege 20GB e Tim 15 Go New 50GB spesso e volentieri proposte nei punti vendita TIM nei riguardi degli utenti Wind, Tre e Vodafone.

Si badi che TIM Iron 50GB prevede, seppure di base, soltanto 1.000 minuti di chiamate verso tutti e 3 giga di navigazione Internet; entro cinque giorni dall’attivazione, tuttavia, saranno inclusi i restanti 47 giga e i minuti illimitati di conversazione. Del quantitativo di traffico dati, 5,2 giga saranno validi anche nell’Unione Europea.

Commenti Facebook

Puoi trovarci anche su Facebook con il gruppo Offerte Telefoniche. Iscrivetevi per confrontarvi con il nostro team e con altri utenti e per far crescere la community del risparmio.