Partirà dall’undici febbraio prossimo la nuova offerta TIM pronta a metter sul piatto, a fronte di un esborso mensile di 7,99 euro, minuti illimitati di conversazione e soprattutto 50 giga di traffico dati alla massima velocità di rete disponibile. Come riportato infatti in anteprima dai bene informati, TIM Steel S – nello specifico il nome commerciale della promozione TIM di febbraio – sarà sottoscrivibile tra qualche giorno (previa portabilità del numero telefonico) da tutti i nuovi clienti che provengono da Iliad e dalla maggior parte degli operatori virtuali: la lista di quest’ultimi non è ancora disponibile ma possiamo già dare per scontata la presenza del trittico Postemobile, Coopvoce e Fastweb.

TIM si dimostra dunque attivissima in questo primo scorcio dell’anno e l’esser sponsor del Festival di Sanremo 2019 ha senz’altro contribuito a rimpinguare la lista di offerte ricaricabili TIM attualmente in commercio. E così, all’ufficializzazione di TIM SuperGiga 20 (20 giga di traffico dati a 9,99 euro ogni trenta giorni, impreziositi dal regalo di ulteriori 30 giga nel solo primo mese di attivazione) e di TIM DAY xTE (minuti illimitati, SMS illimitati o giga illimitati per un giorno a 0,99 euro) segue adesso l’ultima TIM Steel S, caratterizzata da un costo periodico di 7,99 euro a fronte, per l’appunto, di minuti illimitati di chiamate e 50 giga alla velocità di rete del 4G.

Il meccanismo della nuova offerta TIM è pressoché lo stesso delle ultime promozioni dell’operatore italiano: di base, il pacchetto tariffario di cui trattasi è infatti corroborato dalla presenza di 1.000 minuti di conversazione e 3 giga di Internet in 4G; tuttavia, entro cinque giorni dalla portabilità del proprio numero telefonico (Iliad od operatori virtuali), il consumatore riceverà in via gratuita e indeterminata i restanti 47 giga di traffico dati, con i minuti di conversazione tramutatisi invece come “illimitati”.

L’attivazione di TIM Steel S prevederà il necessario esborso di 12 euro come costo di attivazione e di 10 euro come corrispettivo per l’acquisto di una nuova scheda SIM.

Nel frattempo, l’operatore italiano ha deciso di far definitiva chiarezza in merito alle attuali offerte TIM proposte per i nuovi clienti: a fronte dell’esordio, a partire dall’undici febbraio, di TIM Steel S, seguirà invece la chiusura della commercializzazione nella medesima data di TIM Iron 50GB e TIM Privilege 20.

Commenti Facebook

Puoi trovarci anche su Facebook con il gruppo Offerte Telefoniche. Iscrivetevi per confrontarvi con il nostro team e con altri utenti e per far crescere la community del risparmio.