TIM Special è una delle offerte più interessanti dell’operatore, che da anni vanta numerosi abbonati e garantisce un piano tariffario ricco ad un prezzo conveniente. Nello specifico, l’offerta prevede 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri, 400 SMS verso tutti i numeri e 2 GB di traffico dati in 4G ed il tutto si rinnova ad un costo di 10€ ogni 4 settimane.

TIM
TIM

Ad ogni modo, da un paio di settimane, TIM ha iniziato ad inviare un messaggio d’avviso ai propri clienti che usufruiscono di TIM Special come piano tariffario, informandoli di un importante cambiamento in termini contrattuali. Dal prossimo 3 Aprile, l’offerta sopracitata si trasformerà in TIM MAXXI, conservando invariati i minuti e gli SMS per aggiungere 2 GB al pacchetto dati, per un totale complessivo di 4GB in 4G.

TIM MAXXI, tuttavia, aumenterà il canone di abbonamento, alzando l’asticella a 12€ rispetto ai 10 richiesti per la classica TIM Special, conservando lo stesso periodo di riattivazione (ogni 28 giorni). I clienti, tuttavia, potranno decidere di recedere dal contratto senza eventuali costi penali, purché ciò avvenga entro il 3 di Aprile.

Il comunicato ufficiale dell’operatore recita quanto segue:

Modifica delle condizioni contrattuali. Dal primo rinnovo successivo al 03/04/17 la tua TIM Special diventa MAXXI: si arricchisce di 2 GB Extra e avrà un costo di 2 euro in più ogni 4 settimane. Finiti i Giga, potrai continuare a navigare fino al rinnovo successivo solo attivando l’offerta dati aggiuntiva più adatta alle tue esigenze. Hai diritto entro il 03/04 di recedere senza penali con i consueti canali di contatto o passare ad altro operatore. I 2 GB Extra sono disponibili già da oggi senza costi aggiuntivi. Modifiche determinate dall’esigenza di rendere omogenea l’offerta TIM. Per info chiama il 409160.

Non si tratta del primo episodio di rimodulazione del contratto che affligge gli utenti TIM, tanto meno dell’ultimo. Non ci resta che indirizzarvi al sito dell’operatore per ottenere maggiori informazioni in merito.

Commenti Facebook

Puoi trovarci anche su Facebook con il gruppo Offerte Telefoniche. Iscrivetevi per confrontarvi con il nostro team e con altri utenti e per far crescere la community del risparmio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here