TIM Giga e Voce è la nuova opzione tariffaria che l’operatore italiano ha in serbo nei riguardi di alcuni clienti ricaricabili selezionati. Un pacchetto ben assortito, disponibile a far data dal 5 febbraio prossimo (giorno in cui prenderà peraltro avvio la nuova edizione del Festival di Sanremo 2019 che, come ormai prassi consolidata degli ultimi anni, vedrà TIM come sponsor cardine dell’importante manifestazione canora) e improntato sulla gradita presenza di minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e cellulari nazionali e giga di navigazione Internet da sommare al proprio pacchetto ricaricabile base.

TIM Giga e Voce ha un costo di listino mensile di 4,99 euro, ridotto a 1,99 euro relativamente al primo mese di fruizione della promozione. Il pacchetto è ben assortito, dal momento che prevede 100 minuti di chiamate verso tutti e 10 giga di traffico dati alla velocità di rete del 4G. L’adesione – tra l’altro impreziosita dall’assenza di costi aggiuntivi, su tutti quello di attivazione – andrà di fatto ad incrementare l’offerta tariffaria ricaricabile dell’utente TIM selezionato dal gestore, il quale potrà beneficiare, se vorrà, di ulteriori minuti per le chiamate e di un discreto quantitativo di giga. Il rinnovo del pacchetto avverrà tramite credito residuo. La tariffa voce, tra l’altro, sarà valida sia sul territorio nazionale che per quello generato in roaming nei Paesi dell’Unione Europea verso tutte le numerazioni mobili e di rete fissa, italiani ed europei, mentre il pacchetto dati potrà esser utilizzato anche in Europa purché nel tetto limite di 2 giga, al superamento dei quali si applicherà la tariffa di 0,549 euro per ogni MB (IVA inclusa).

TIM Giga e Voce andrà pertanto ad aggiungersi all’eventuale offerta ricaricabile presente sul numero selezionato. Nel caso in cui non saranno disponibili promozioni per navigare su Internet, il traffico dati verrà automaticamente inibito. Si badi che i minuti di conversazione e i giga sono disponibili ogni mese e non potranno esser cumulati in caso di mancato o parziale inutilizzo.

Commenti Facebook

Puoi trovarci anche su Facebook con il gruppo Offerte Telefoniche. Iscrivetevi per confrontarvi con il nostro team e con altri utenti e per far crescere la community del risparmio.