Finalmente arriva il piano tariffario adatto a tutti coloro che soffrono di ansia da Giga, Tim Base e Chat arriva infatti per proporre traffico dati illimitati per tutte quelle applicazioni di messaggistica istantanea.

TIM

La nuova proposta è valida da ieri 8 marzo e permette di eliminare la paura che i Giga possano terminare da un momento all’altro a causa delle numerose applicazioni di chat presenti sui nostri smartphone.

Con Tim Base e Chat, infatti, non verrà conteggiato il traffico generato da WhatsApp, Telegram, Snapchat, iMessage, Skype, Viber e WeChat.

Praticamente le applicazioni attualmente più utilizzate non solo per scambiarsi messaggi, ma anche per effettuare chiamate VoIP e video chiamate con i propri amici.

E’ possibile attivare questo nuovo piano tariffario attraverso l’app MyTim Mobile presente su Android e iOS, attraverso il sito ufficiale, uno store fisico oppure chiamando i numeri 40196 o 119.

Il costo mensile è di 2 € e viene affiancato alla vostra consueta promozione mensile. Nel caso in cui questa non contenga minuti ed SMS, questi vengono tariffati rispettivamente a 19 centesimi per minuto con 20 centesimi di scatto, e 29 centesimi per SMS.

Importante ricordarvi che ormai diverse promozioni del noto gestore consentono di non consumare Giga con servizi social o streaming quali Facebook, Instagram, Spotify e Google Play Music.

Affiancando quindi questa Tim Base e Chat potrete consumare i vostri Giga in tutta tranquillità senza la paura di terminarli prima del periodo previsto.

Commenti Facebook

Puoi trovarci anche su Facebook con il gruppo Offerte Telefoniche. Iscrivetevi per confrontarvi con il nostro team e con altri utenti e per far crescere la community del risparmio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here