PosteMobile
PosteMobile

Anche Postemobile si adegua come gli altri operatori telefonici al periodo natalizio prorogando le scadenze di alcune promozioni interessanti come la Postepay Connect, la Creami Next e la sua versione Limited Edition mentre è tornata questo weekend la Creami Wow Weekend i cui dettagli trovate a questo articolo.

PosteMobile
PosteMobile

Partiamo subito con la Postepay Connect, la soluzione integrata che unisce i servizi e i vantaggi della carta ricaricabile Postepay Evolution con i servizi e l’offerta inclusi della sim Postemobile. L’operatore ha prorogato il costo annuale di 70,00 euro fino al 31 dicembre 2018 (inizialmente era fino al 1° di dicembre). Sono possibili anche ulteriori proroghe per incentivare questo tipo di servizio che effettivamente presenta molti vantaggi.

Nel costo annuale di 70 euro infatti è incluso il costo di 10 euro della Postepay Evolution e i 60 euro annui (5 euro mensili) che comprendono chiamate illimitate e sms verso tutti e 10Gb di internet mobile in 4G e con un 1 euro aggiuntivo è possibile acquistare ulteriori 5Gb di internet.

Creami Next Special Edition

Postemobile CREAMI neXt Special Edition

Attivando l’offerta Creami Next in promozione saranno aggiunti ulteriori 5, 15 o 20 Giga di internet mobile all’offerta sottoscritta, la promozione è ancora valida fino al prossimo 15 dicembre 2018 salvo ulteriori proroghe.

E’ possibile verificare in qualsiasi momento i credit residui sulla propria Area Personale, su APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160.

I Giga aggiuntivi verranno erogati il giorno successivo all’attivazione del Piano Creami Next scelto e, per i mesi successivi, contestualmente al rinnovo del Piano.

I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 50,41 cent/MB per la navigazione internet.

L’offerta è disponibile anche per chi è già cliente PosteMobile richiedendo l’attivazione all’assistenza clienti al numero 160. Il cambio piano è gratuito, in promozione, per tutti i clienti che scelgono il piano Creami neXt 6 fino al 1 dicembre 2018, mentre per i piani Creami neXt 1 e 3 il costo di cambio piano è di 19€.

Commenti Facebook

Puoi trovarci anche su Facebook con il gruppo Offerte Telefoniche. Iscrivetevi per confrontarvi con il nostro team e con altri utenti e per far crescere la community del risparmio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here