Il gestore telefonico TIM sta adottando le sue contromisure per far fronte al nuovo super-competitor Wind-Tre, cominciando a lanciare delle interessantissime offerte per tutti coloro che vogliono cambiare gestore telefonico, vediamole nel dettaglio.

Passa-a-Tim-Mobile
Passa-a-Tim-Mobile

Per i clienti provenienti da FastWeb, PosteMobile o Tiscali:

Per tutti i clienti di gestori virtuali quali FastWeb, PosteMobile e Tiscali c’è l’interessante offerta TIM Five GO: con questa promozione si potrà usufruire di ben 1000 minuti di chiamate verso tutti e 5GB di traffico Internet in rete 4G al costo di 7 euro con rinnovo ogni 4 settimane. L’offerta è limitata e i clienti provenienti da contratti FastWeb e PosteMobile possono attivarla tramite call center o presso un Centro autorizzato, mentre per i clienti Tiscali è possibile attivare la promozione chiamando direttamente il Servizio Clienti TIM.

Per i clienti provenienti da PosteMobile o Tre:

È possibile passare a TIM usufruendo di 6GB di traffico dati e minuti illimitati di chiamate verso tutti a 10 euro ogni quattro settimane. A partire da gennaio 2018 la promozione si rimodula con 3GB di traffico Internet e 1000 minuti di chiamate verso tutti allo stesso prezzo.

Per i clienti provenienti da Wind:

Per chi proviene dal gestore Wind è possibile passare all’operatore blu godendo di ben 5GB di traffico dati in rete 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti a 10 euro ogni quattro settimane, per sempre.

Per i clienti provenienti da PosteMobile, FastWeb, Tre, Wind e Vodafone:

Se si passa a TIM da uno dei gestori sopracitati sono presenti altre due promozioni:

  • Al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane per sempre Tim offre 1000 minuti di chiamate verso tutti e 5GB di traffico dati in 4G.
  • Al prezzo di 9 euro ogni 4 settimane è possibile usufruire di 4 GB in 4G, 200 minuti verso tutti, minuti illimitati verso i numeri TIM, 1000 SMS e il servizio TIM Music incluso.

Per tutti i già clienti e per la telefonia fissa:

Come accennato all’inizio dell’articolo, l’operatore blu sta lanciando numerosissime promozioni ed offerte anche per i già clienti e per il telefono fisso, dove offre chiamate gratis e Fibra 100 Mega a soli 30 euro oppure la fibra ottica di TIM sino a 20 Mega.

Ricordiamo infine a tutti i già clienti TIM che usufruiscono della promozione TIM Special che quest’ultima è stata rimodulata cambiando nome in TIM MAXXI.


Puoi trovarci anche su Facebook con il gruppo Offerte Telefoniche. Iscrivetevi per confrontarvi con il nostro team e con altri utenti e per far crescere la community del risparmio.