Secondo le ultime indiscrezioni, a breve Wind Tre confermerà nuove località raggiunte da dalla rete in fibra ottica FTTH di Open Fiber.

Sul sito ufficiale di Open Fiber vengono adesso riportate due nuove città: Lecce, in Puglia, e Reggio Emilia, in Emilia-Romagna. Entrambe le località non sono state ancora ufficializzate, ma intanto il sito definisce già attiva e commercializzabile la copertura della rete in fibra ottica FTTH, che dovrebbe raggiungere una velocità  di navigazione internet fino fino ad 1 Gigabit al secondo.

Queste due città non sono le uniche in cui risulta già attiva la commercializzazione della fibra ottica FTTH di Open Fiber e Wind Tre. A Lecce e Reggio Emilia si affiancano tutta una rete di città quali Busto Arsizio, Castenaso, Castel Maggiore, Cinisello Balsamo, Ferrara, Latina, Monza, Novara, Quartu Sant’Elena, Siracusa, Varese e Brescia, tutte ancora in attesa di ufficializzazione da parte dei diretti interessati.

Questa invece la lista dei comuni già confermati da Wind Tre e Open Fiber:

Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso, Opera, Buccinasco, Rozzano, Settimo Torinese, Sesto San Giovanni, Grugliasco, Orbassano, Collegno, Venaria Reale, Udine, Segrate, Prato, Forlì, Pescara, Pioltello, Vimodrone, Treviso, Matera, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Sassari, Beinasco, Moncalieri, Nichelino, Ancona, Cornaredo, Corsico, Settimo Milanese, Trezzano sul Naviglio, Pisa, Salerno, Grosseto, Brindisi, Parma, Piacenza, Vercelli, Verona, Forlì, Pavia, Firenze, Bollate, Rho, Alessandria, Rivoli, Livorno e Sondrio.

Fonte

Commenti Facebook

Puoi trovarci anche su Facebook con il gruppo Offerte Telefoniche. Iscrivetevi per confrontarvi con il nostro team e con altri utenti e per far crescere la community del risparmio.
Articolo precedenteLe migliori offerte Kena di marzo a partire da 5 euro al mese
Articolo successivoPassa a Vodafone, ecco le offerte di marzo 2019
Giovanni Ino
Un videogiocatore curioso e nostalgico, lettore e amante del cinema, ma anche grande appassionato dello sfaccettato mondo tecnologico nonché esperto di tariffe telefoniche. Tante piccole passioni che nel corso degli anni è riuscito a trasformare in un lavoro a tempo pieno. Collabora come freelance con Trovaoffertetelefoniche.it da poco ma con soddisfazione da parte di entrambi. Potete contattare Giovanni all'indirizzo mail redcomet.96@virgilio.it