Ripartono le offerte Vodafone indirizzate agli ex clienti dell’operatore rosso. A far data da oggi (30 gennaio, ndr) e fino allo spirare del 5 febbraio prossimo, salvo eventuali proroghe, i consumatori contattati direttamente dal colosso con sede a Londra potranno attivare l’ormai classica e gettonata Vodafone Special Minuti 50GB, insignita da un prezzo di listino mensile da 6,99 euro e caratterizzata da minuti illimitati di chiamate verso tutti i fissi e cellulari nazionali e, soprattutto, 50 giga di traffico dati alla velocità di rete del 4.5G.

Le offerte Vodafone rivolte agli ex clienti selezionati direttamente dall’operatore rosso potranno esser comunicate in due differenti modalità: messaggio informativo tramite SMS (per inciso, la pratica più comune e diffusa), oppure tramite contatto di un operatore commerciale per conto di Vodafone. All’atto della sottoscrizione dell’offerta – che dovrà esser fatta presso uno dei negozi del gestore entro e non oltre il 5 febbraio, a meno di proroghe ulteriori – bisognerà sborsare 12 euro come corrispettivo per il costo di attivazione, il costo di una scheda SIM e l’acquisto obbligatorio di una prima ricarica. L’addebito della promozione avverrà tramite credito residuo.

Vodafone Special Minuti 50GB è abbinata al piano tariffario “Vodafone 25” e di conseguenza non sono previsti costi aggiuntivi rispetto ai 6,99 euro sostenuti per rinnovare l’offerta. Il pacchetto comprende minuti illimitati e 50 giga, mentre i messaggi avranno un costo di 25 centesimi.

Continuano invece normalmente le offerte Vodafone previste per i clienti Iliad e per la maggior parte degli operatori virtuali (PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL). Se, da una parte, gli ex utenti Vodafone potranno attivare – previa ricezione del messaggio informativo – Special Minuti 50GB entro il 5 febbraio, dall’altro gli altri consumatori potranno scegliere di passare a Vodafone attivando la medesima offerta presso uno dei punti vendita dell’operatore rosso.

Commenti Facebook

Puoi trovarci anche su Facebook con il gruppo Offerte Telefoniche. Iscrivetevi per confrontarvi con il nostro team e con altri utenti e per far crescere la community del risparmio.