offerte Fibra TIM marzo 2019
offerte Fibra TIM marzo 2019

TIM continuerà a proporre anche nel mese di marzo le sue migliori offerte fibra, impreziosite in alcuni casi dalla presenza di chiamate illimitate e dall’abbinamento col servizio di streaming on demand TIMvision. I consumatori avranno dunque l’opportunità, a fronte di prezzi variamente congegnati e comunque a partire da 25 euro al mese, di navigare su Internet senza limiti fino alla velocità in download di 1 Gigabit e di sfruttare un risparmio derivato dall’abbattimento dei costi di attivazione. Le offerte fibra TIM di marzo 2019 si iscrivono all’interno della gamma “Connect”, diversamente articolata a seconda della velocità di rete a disposizione del consumatore.

La proposta più completa del gestore italiano è indubbiamente la TIM Connect Fibra, messa a punto per tutti coloro i quali sono serviti dalla tecnologia in fibra ottica FTTC e FTTE: a fronte di un esborso mensile di 25 euro al mese per 6 mesi (anziché 30 euro ogni trenta giorni), si potrà infatti accedere ad un interessante pacchetto comprendente Internet veloce senza limiti, chiamate incluse verso fissi e mobili nazionali (e senza scatto alla risposta) e attivazione gratuita. L’offerta, disponibile fino allo spirare del 24 marzo per tutte le attivazioni online, potrà altresì esser abbinata all’opzione TIM Expert di 49 euro al mese per tutti coloro i quali decideranno di acquistare un modem fornito direttamente da TIM (si potrà scegliere tra TIM Hub con garanzia illimitata e Fritz!Box 7590, entrambi a 5 euro in più ogni trenta giorni). Compreso nel pacchetto TIMvision e a tale stregua l’utente potrà anche acquistare – anche in questo caso facoltà e non obbligo – un decoder a 2,99 euro in più.

TIM Connect XDSL si differenzia rispetto alla prima offerta fibra per tre ordini di ragioni: in primo luogo, il periodo di permanenza dello sconto (12 mesi anziché 6 mesi) e, in seconda battuta, dalla velocità di navigazione su Internet, ridotta fino ad un massimo di 200 Mbps in download. Mancano anche le chiamate illimitate: gli interessati dovranno quindi l’apposita opzione mettendo sul piatto ulteriori 5 euro da sommare al prezzo scontato dell’offerta. Attivazione e TIMvision inclusi, così come identico il rinnovo mensile a 25 euro (anziché 30 euro, sia pure per il primo anno di attivazione).

I consumatori serviti soltanto da ADSL potranno invece passare a TIM con la nuova Connect ADSL, l’ultima delle offerte fibra TIM di marzo 2019 proposta a 35 euro al mese con attivazione inclusa. Nel caso di specie, la velocità di navigazione su Internet sarà ridotta a 20 Mbps, ma in compenso si potranno sfruttare le chiamate illimitate sia verso fissi che mobili nazionali.

Commenti Facebook

Puoi trovarci anche su Facebook con il gruppo Offerte Telefoniche. Iscrivetevi per confrontarvi con il nostro team e con altri utenti e per far crescere la community del risparmio.