Offerta Fastweb mobile

Torna a gran voce la ragguardevole offerta Fastweb mobile da 6,95 euro al mese, impreziosita da 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G (sotto rete TIM) e da alcuni servizi di reperibilità come “Ti ho chiamato” e “Segreteria Telefonia”. L’operatore virtuale ha infatti deciso di estendere a tutti i nuovi clienti – e dunque a prescindere da condizioni favorevoli circoscritte finora nei riguardi di coloro i quali sono già in possesso di un abbonamento Fastweb per la telefonia fissa – la sua migliore offerta ricaricabile, pronta evidentemente a questo punto a battagliare ad armi pari con le più quotate promozioni mobile del mese di marzo (leggasi, ad esempio, quelle di Kena, anch’essa appoggiata alla rete TIM).

Le attivazioni, si badi, sono limitate al solo canale online – anche se qualcuno ha segnalato la possibilità di sottoscrivere la tariffa anche tramite contatto al Servizio Commerciale di Fastweb (numero 146) – e a tale stregua basterà collegarsi, entro lo spirare della giornata di oggi (salvo eventuali proroghe) sul sito ufficiale del gestore (questa la pagina dedicata) e procedere con l’adesione dell’offerta da 6,95 euro al mese. Il consumatore potrà beneficiare, oltre a 30 giga di navigazione Internet, anche di 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 100 SMS verso tutti, oltre che del primo mese gratuito di promozione. Non sarà necessario effettuare portabilità del numero, giacché sarà possible anche attivare una nuova SIM senza provenire da altri operatori.

La sottoscrizione online dell’offerta Fastweb mobile in questione comporterà tra l’altro un sostanziale azzeramento dell’esborso iniziale di 21 euro normalmente previsto per le attivazioni: 10 euro come corrispettivo per la SIM e 11 euro come ricarica iniziale.

Oltre all’offerta Fastweb mobile da 6,95 euro al mese, il consumatore potrà altresì scegliere – sempre entro lo spirare della giornata odierna, salvo rinnovi – la più economica tariffa “Mobile Base“, caratterizzata da 100 minuti di chiamate, 100 messaggi e 1 giga di traffico dati alla velocità di rete del 4G TIM: il prezzo di listino sarà di 1,95 euro ogni trenta giorni.

Commenti Facebook

Puoi trovarci anche su Facebook con il gruppo Offerte Telefoniche. Iscrivetevi per confrontarvi con il nostro team e con altri utenti e per far crescere la community del risparmio.