Offerte Kena: ritorna Kena Power DS a 5 euro al mese
Offerte Kena: ritorna Kena Power DS a 5 euro al mese

Anche a Marzo le offerte degli operatori virtuali non desistono e ci propongono come al solito un bel piatto di promozioni low cost, con l’obiettivo di stimolare i clienti alla portabilità.

Abbiamo quindi deciso di fare un po’ il punto della situazione selezionando le migliori offerte MNVO attualmente appetibili, che presentano un buon compromesso per una grande rosa di potenziali clienti.

Ho.Mobile

Per i clienti provenienti da iliad, Kena Mobile, e altri operatori virtuali, ho.Mobile prosegue con la sua offerta “ho.6,99″ con minuti illimitati, SMS illimitati e 50 giga in 4G. L’offerta ha un costo di 6,99 Euro al mese, anziché 11,99 Euro. Il costo di attivazione e la SIM sono di 9,99 Euro, con una prima ricarica di 7 Euro, per un totale di 16,99 Euro.

Kena Mobile

L’offerta che vi consigliamo è “Kena 6,99“, la quale propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati e un pacchetto di 50 Giga per navigare su rete 4G. Come si evince dal nome, il costo mensile in questo caso è di 6,99 Euro al mese.

Attivabile senza costi aggiuntivi dai clienti Iliad e altri operatori virtuali, inclusi Ho.Mobile. Sono invece escluse le portabilità da altri numeri legati a Rabona, Noitel, Nextus e Ringo.

CoopVoce

L’offerta è denominata CHIAMATUTTI TOP, dal costo di 8 euro al mese, garantisce minuti illimitati, SMS illimitati e 20 Giga per la navigazione su rete 4G. Il contributo di attivazione è di 9 euro.

PosteMobile

L’offerta del momento proposta da PosteMobile è “Creami Extra WOW 50GB” che al costo di 9.99 Euro al mese offre credit illimitati per minuti e sms, e 50 giga in 4G. Nessun vincolo, con l’attivazione disponibile per tutti i nuovi clienti.

Commenti Facebook

Puoi trovarci anche su Facebook con il gruppo Offerte Telefoniche. Iscrivetevi per confrontarvi con il nostro team e con altri utenti e per far crescere la community del risparmio.