CREAMI-WOW-Weekend
CREAMI-WOW-Weekend

Ritorna la nuova PosteMobile Creami Wow Weekend a 4,99€ al mese

CREAMI-WOW-Weekend
CREAMI-WOW-Weekend

Il 1 ed il 2 dicembre PosteMobile Creami Wow Weekend ritorna gloriosamente con un prezzo fisso di 4,99 euro al mese Si tratta di una promozione che è piaciuta tantissimo ai clienti e per questa ragione l’operatore è tornato a proporla. Come consueto anche questa promo si basa sui credit, l’utente ne avrà a disposizione 1000 da utilizzare per le chiamate, gli SMS ed internet.

Oltre i 1000 credit sono inoltre disponibili ulteriori 10240 credit esclusivi per la navigazione internet, che corrispondono a 10GB di traffico utilizzabile alla massima velocità disponibile (fino al 4G). Se volete aderire all’offerta dovete farvi ricontattare da un operatore oppure richiedere la promozione online sul sito ufficiale di PosteMobile. Dal 28 al 30 Novembre tutti i nuovi clienti PosteMobile possono compilare un modulo, presente ovviamente sul sito, per richiedere un contatto telefonico da parte di un operatore e ricevere informazioni sulla PosteMobile Creami Wow Weekend.

Ovviamente anche per questa promozione sarà possibile avvalersi di minuti, SMS e traffico internet anche nei Paesi dell’Unione Europea secondo le norme previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286. Se non siete sicuri della connettività vi ricordiamo che PosteMobile si affida alla rete Wind, così è più facile fare un confronto diretto e capire in cosa ci si sta imbattendo.

Commenti Facebook

Puoi trovarci anche su Facebook con il gruppo Offerte Telefoniche. Iscrivetevi per confrontarvi con il nostro team e con altri utenti e per far crescere la community del risparmio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here