Iliad Voce

Dopo le agevolazioni agli utenti affetti da disabilità, Iliad ha deciso di prorogare, questa volta a tempo indeterminato, la sua promozione più economica, ovvero “Iliad Voce”.

Resta tuttavia un limite importante che l’operatore francese non sembra intenzionato a rimuovere: l’offerta non può essere sottoscritta da coloro che sono già abbonati ad una tariffa diversa, ma solo dai nuovi clienti.

iliad Voce, al costo di 4,99 Euro al mese offre ai suoi abbonati minuti e SMS illimitati, con 40 MB dedicati alla navigazione in rete, e ulteriori 40 MB riservati alla navigazione in Roaming nei paesi europei.

Una volta superati i 40MB l’offerta permette di continuare a navigare spendendo 0,90 Euro per ogni 100 MB.

Il costo della SIM rimane invariato, sempre a 9,99 euro una tantum.

Destinazioni incluse nel Roaming in UE: Antille francesi, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guyana francese, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Mayotte, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Isola di Riunione, Romania, Saint-Pierre e Miquelon, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

Ricordiamo che a partire da fine Febbraio, coloro che sono clienti Iliad da oltre tre mesi potranno acquistare a rate gli iPhone XS MAX, iPhone XS, iPhone XR e iPhone 8.

Iliad offerte

Fonte

Commenti Facebook

Puoi trovarci anche su Facebook con il gruppo Offerte Telefoniche. Iscrivetevi per confrontarvi con il nostro team e con altri utenti e per far crescere la community del risparmio.