Come avere LG G7 gratis con Vodafone

Siete rimasti affascinati da LG G7? Effettivamente è davvero un bel dispositivo dotato di ampio schermo, un corpo realizzato con ottimi materiali ed il comparto fotografico è eccezionale. Il costo degli smartphone ha però raggiunto un livello davvero esagerato e purtroppo finché c’è gente che compra a queste cifre, perché le aziende dovrebbero bloccare o far scendere i prezzi?

offerta

Oggi però vorremmo noi consigliarvi e darvi alcune dritte per avere LG G7 gratis con Vodafone in abbinamento con l’offerta Unlimited RED+. Se infatti scegli di passare all’operatore e vuoi attivare la Vodafone Unlimited RED+ puoi avere LG G7 a 0€ al mese, con il solito vincolo dei 30 mesi. La promozione ti darà la possibilità di avere minuti illimitati, SMS illimitati e GB su rete 4.5G illimitati. Dovrete quindi pagare all’istante 99,99€ come anticipo per LG G7 e successivamente soltanto la promozione, che ha un costo di 39,99 euro.

Il costo di 39,99 euro anziché 59,99 è valido se scegli l’addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente (SDD). La cifra viene addebitata anticipatamente e si rinnova in automatico. Tutti gli altri costi sono scalati dal credito residuo. Per utilizzare la SIM il credito deve essere maggiore di 0 euro. Il costo di attivazione per i nuovi clienti è pari a 29 euro, in promozione a 3 euro se effettui e utilizzi ricariche per almeno 719 euro, altrimenti ti verranno addebitati i restanti 26 euro. Per i già clienti Vodafone prevede invece un contributo di cambio offerta di 19 euro.

Commenti Facebook

Puoi trovarci anche su Facebook con il gruppo Offerte Telefoniche. Iscrivetevi per confrontarvi con il nostro team e con altri utenti e per far crescere la community del risparmio.