TIM Steel S
TIM Steel S

TIM prosegue con le sue offerte di tipo operator attack.

L’ultima new entry è Tim Complete, una nuova promozione per coloro che vogliono effettuare la portabilità da altro gestione(sono compresi tutti) e passare a TIM.

Iniziamo con il precisare che la promozione attualmente può essere sottoscritta solo presso i negozi autorizzati che aderiscono all’iniziativa ed entrerà in vigore dal 18 Marzo, e andrà a rimpiazzare la promozione attuale di Tim 15 Go New 30GB.

Al costo di 19,99 Euro al mese TIM Complete comprende 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali su  rete mobile e rete fissa, con 3 Giga di internet in 4G a 19,99 euro al mese.

Ma questa è solo la prima parte dell’offerta: entro 5 giorni dall’attivazione gli utenti riceveranno dei corposi bonus che andranno a potenziare la tariffa, permettendo agli utenti di raggiungere i 40 GB mensili, ma non solo.

  • +17GB Free (se si decide di addebitare su credito residuo) oppure +37GB Free (addebitando su conto corrente, carta di credito o Tim Pay);
  • l’opzione Minuti Illimitati Free per avere minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • l’opzione Sms Illimitati per avere SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • l’opzione Carta Free (per il piano della SIM “Tim Base e Chat” gratuito e servizi accessori gratuiti), Segreteria Telefonica Free (minuti illimitati verso numero 41919), Lo Sai e ChiamaOra di Tim Free (per il servizio SMS di reperibilità).

Coloro che attiveranno l’offerta, e sono anche clienti TIM su rete fissa, riceveranno anche il bonus TIM 100%, che porterà la quota totale dei Giga mensili a 45.

TIM Steel S

Fonte

Commenti Facebook

Puoi trovarci anche su Facebook con il gruppo Offerte Telefoniche. Iscrivetevi per confrontarvi con il nostro team e con altri utenti e per far crescere la community del risparmio.